sabato 31 maggio 2014

Nel Campionato dei papà vittoria finale dei Forever Young!!

Gran finale per il torneo di calcio dei papà conclusosi con la vittoria dei favoriti Forever Young guidati dal fuoriclasse Pierpaolo Alderisi, autore di una doppietta d'autore. Bella prova anche per la Real MGC che fino alla fine ha venduta cara la pelle grazie anche alla prova in porta dell'ottimo Antonio Nicolosi ad un gol quasi allo scadere del ritovato Armando Finocchiaro di fronte alla presidentissima Mariagrazia Catanzaro. La premiazione verrà svolto durante la "Serata sotto le Stelle£ tradizionale appuntamento di fine anno scolastico del S. Francesco di Slaes. Un grazie a Giuseppe Milazzo che ha arbitrato ed organizzato in maniera eccellente questo torneo...al prossimo anno!!!

lunedì 26 maggio 2014

Risultati Semifinali Campionato dei papà

Il pronostico della vigilia viene rispettato e sabato prossimo Forever Young e Real Mgc si affronteranno per decretare la squadra vincitrice della II edizione del Torneo di calcio dei papà. I Blues di Zermo si sono abbattuti sulla Poco Atletica IB e con un tennistico 6-1 hanno raggiunto l'agognata finale nella quale sfideranno la squadra condotta da Salvo Comis che ha avuto la meglio sui Magnifici per 3 a 1.
Ci vediamo sabato pomeriggio, con mogli, figli e tifo organizzato al seguito!!!
Classifica Marcatori:
Comis 9
Alderisi 8
Di Grazia 5
Gulisano 4

domenica 18 maggio 2014

Cavalleria Rusticana 4 Giugno Teatro Don Bosco

Accorrete gente accorrete!!! Prezzo unico € 5,00, il ricavato verrà destinato in beneficenza. Per i biglietti rivolgersi al maestro Fredy Petralia o a Mimma Scuderi.


lunedì 12 maggio 2014

Grande successo della Festa della mamma!!!

Più di 70 mamme hanno partecipato alla I edizione della Festa della Mamma oraganizzata dal S.Francesco di Sales in collaborazione con Spazio Genitori. Gli chef di C&G hanno avuto un bel da fare nel giudicare la migliore tra più di 30 buonissime torte, decretando alla fine la vittoria della signora Di Bella!!!
Molto divertenti e combattute le prove di abilità; la staffetta coi sacchi, la corsa legati e il gioco d'acqua hanno messo alla prova l'abilità e la resistenza delle nostre mamme, BRAVE E ALLA PROSSIMA!!!!!
*Per visualizzare l'album delle foto iscriviti al nostro gruppo FB Spazio Genitori.



Semifinali campionato dei papà 2014

Alla luce della classifica finale e del regolamento le semifinali saranno:
Forever Young-Poco Atletica IB e Real MGC-I Magnifici.
Le semifinali si disputeranno sabato 24 Maggio nel pomeriggio; gli orari verranno concordati con i capitani.

giovedì 8 maggio 2014

Grazie a tutti i partecipanti!!!


Classifica del Campionato dei papà aggiornato

Ecco la classifica del campionato aggiornata alle partite della III giornata, in attesa che si giochi Poco Atletica IB - Amatori Cacoccioli, decisiva per il quarto posto utile per le semifinali.

sabato 3 maggio 2014

Festa della Mamma - 10 Maggio 2014!!

Vi aspettiamo numerose e aggressive!!!

Risultati V giornata Campionato papà

In attesa del recupero dell'ultima partita della Regular season l'ultima giornata del girone ha riservato emozioni in quantità: i "ragazzi" della Poca Atletica IB guidati da Gusmano rialzano la cresta e battono la rivelazione i Magnifici. Nel primo incontro del pomeriggio, caratterizzato da una pioggia improvvisa, malgrado l'infortunio del portiere Bentivegna i Parent Sales del "frizzante" Barbagallo vincono una partita a tratti equilibrata grazie all'estro di Valenti che ha giocato a togliere le ragnatele dagli incroci e contro cui nulla ha potuto l'ottimo Parrinello. Il big match del pomeriggio tra le prime in classifica si è risolto a favore dei Forever Young grazie solo alle perle di Pierpaolo Alderisi e Garilli, autori di 2 bellissimi goal che hanno rotto l'equilibrio in campo!